logo
striscia
logo mondo
english francais espanol

HTML Coding For Drop Down Menu Css3Menu.com

TRINCIA JOLLY FISSO italiano

Il trincia mod. JOLLY FISSO

è ideato per la lavorazione di parchi, campi sportivi, giardini e la trinciatura di piccoli sarmenti fino ad un diametro di 4 cm.. Va applicato su attacco a tre punti centrale del trattore, ha dimensioni d'ingombro ridotte e basso assorbimento di potenza. la macchina è dotata di moltiplicatore con ruota libera interna, attacco fisso con spostamento manuale su tre posizioni, rullo di appoggio posteriore regolabile in altezza con diametro di 140 mm., bandinelle para-sassi e protezioni antinfortunistiche. Il rotore è equilibrato elettronicamente con mazze da 1.5 kg..

foto trincia
separatore
separatore separatore TRINCIA JOLLY IDRAULICO

Il trincia mod. JOLLY con spostamento idraulico

è ideato per la lavorazione di parchi, campi sportivi, giardini e la trinciatura di piccoli sarmenti fino ad un diametro di 4 cm.. Va applicato su attacco a tre punti centrale del trattore, ha dimensioni d'ingombro ridotte e basso assorbimento di potenza. la macchina è dotata di moltiplicatore con ruota libera interna, spostamento idraulico, rullo di appoggio posteriore regolabile in altezza con diametro di 140 mm., bandinelle para-sassi e protezioni antinfortunistiche. Il rotore è equilibrato elettronicamente con mazze da 1.5 kg..

foto trincia
separatore
separatore separatore TRINCIA MOD. MEDIUM

Il trincia mod. MEDIUM

consente di trinciare, mais, paglia, potatura con diametro fino a 6 cm. Macchina indicata per la preparazione dei terreni coltivati a frutteto e vigneto, in particolare noccioleto, castagneto etc., sui quali viene effettuata la raccolta meccanizzata. Struttura robusta in acciaio, con rotore di grandi dimensioni bilanciato elettronicamente, montato su cuscinetti autocentranti e perfettamenti protetti, Possibilità di montare coltelli universali, coltelli tipo squadro o mazze a seconda delle esigenze di lavoro. La testata interfilare è un accessorio applicabile ai trinciasarmenti necessario per la pulizie al fusto delle piante e degli spazi interfilari senza danneggiare la corteccia. La trasmissione, l'azionamento e relativo rientro dell'interfila è in forma meccanica e automatica.

foto trincia
foto trincia
separatore
separatore separatore TRINCIA MOD. MASTER
Il trincia mod. MASTER

consente di trinciare sarmenti, mais, paglia, potatura con diametro fino a 8 cm.. Macchina indicata per la preparazione dei terreni coltivati a frutteto e vigneto, in particolare noccioleto, castagneto etc., sui quali viene effettuata la raccolta meccanizzata. Struttura robusta in acciaio, con rotore di grandi dimensioni bilanciato elettronicamente, montato su cuscinetti autocentranti e perfettamenti protetti, Possibilità di montare coltelli universali, coltelli tipo squadro o mazze a seconda delle esigenze di lavoro. La testata interfilare è un accessorio applicabile ai trinciasarmenti necessario per la pulizie al fusto delle piante e degli spazi interfilari senza danneggiare la corteccia. La trasmissione, l'azionamento e relativo rientro dell'interfila è in forma meccanica e automatica.
foto trincia
foto trincia
separatore
separatore separatore TRINCIA MOD. SUPER

Il trincia mod. SUPER

è una macchina semi-forestale molto robusta e affidabile. Adatta per lavori gravosi su sarmenti di noccioleti, castagneti, uliveti e frutteti di grosso diametro da 10 a 15 cm.. Su richiesta viene fornito anche con rotore per sassi. La macchina monta un gruppo moltiplicatore con ruota libera interna a bagno d'olio, la scocca è in acciaio rinforzato e maggiorata, lo spostamento avviene su barre di stelo cromato. Il rullo posteriore è registrabile con un diametro di 170 mm. È dotata di protezione antinfortunistica. Si possono richiedere come accessori il kit di ruote anteriori che consentono alla macchina di essere trainata tramite catena: questo permette minore sforzo e minore consumo delle mazze della macchina stessa.

foto trincia
separatore
separatore separatore SCHEDA TECNICA TRINCIATRICI
separatore separatore
ACCESSORI

ACCESSORI TRINCIA

Per i clienti più esigenti la GIAMPI mette in produzione un tastatore interfilare meccanico da applicare come accessorio sui modelli Master e Medium.
Caratteristica fondamentale, la trasmissione, l'azionamento e relativo rientro dall'interfila in forma meccanica ed autonoma.
Lo spostamento manuale idraulico permette alla macchina di rientrare completamente dietro la trinciatrice per favorire le lavorazioni e le manovre.
Le possibilità di regolazione in altezza ed inclinazione autonome della macchina, la rendono adattabile a tutti i tipi di terreno (anche con dislivelli) e ad ogni tipo di pianta (sia con ceppo unico che multiplo) ed anche colture arboree con piante giovani.
La sua funzione quella di attraversare il campo una sola volta e trinciare l'erba intorno alla pianta ottenendo una pulizia perfetta. Su richiesta la GIAMPI fornisce anche il tastatore in versione idraulica.



tastatore

tastatore
SITO SEGNALATO DA:
GT Directory
HOTFROG Directory
SEGNALA.net Directory
X-Directory
YAHOO Directory
Home |  Atomizzatore |  Cassone |  Essicatore |  Forca |  Pala |  Pulitore |  Raccoglitrice |  Rimorchi |  Ripuntatore |  Sollevatore |  Trinciatrice |  Dove siamo |  Contatti

GIAMPI Costruzione Macchine Agricole - Loc. Capannelle Zona Artigianale - 01030 Carbognano (VT) - Lazio, Tel/Fax +39 0761 572384 - Cell. +39 338 1165756
email: giampimacchineagricole@gmail.com - 2013 - @ Contact